Controlli antiriciclaggio

Dinamica Compagnia Assicurativa operante nel Ramo Vita, con Sede a Milano, ci ha incaricati di ricercare un/a :

COMPLIANCE SPECIALIST – Controlli antiriciclaggio

il candidato, inserito nell’Unità Operativa Controlli di Compliance, avrà la responsabilità di svolgere in autonomia i controlli previsti nel piano di compliance, con un focus particolare sui controlli in ambito antiriciclaggio, inclusi i controlli sostanziali sulla correttezza delle istruttorie di adeguata verifica rafforzata su posizioni a rischio di riciclaggio.
Sarà il punto di riferimento della Direzione per quanto riguarda la gestione e follow up delle raccomandazioni emanate e contribuirà alla realizzazione delle relazioni trimestrali agli Organi sociali.

Ci rivolgiamo a candidati in possesso di una laurea in Giurisprudenza, o Economia o Scienze Bancarie, che abbiano maturato un’esperienza di almeno 4/5 anni nel mondo dei controlli di Compliance, all’interno di strutture Compliance, Antiriciclaggio o Interna Audit di Compagnie Assicurative, Intermediari Bancari e Finanziari o Società di Consulenza con focalizzazione sul mondo assicurativo finanziario.
Dovrà possedere inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese, la conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel e degli Applicativi KYC AML e della Piattaforma INFOSTAT UIF.
Completano il profilo ottime doti relazionali, autonomia gestionale, problem solving e la disponibilità ad effettuare periodiche trasferte
Verrà offerto un inserimento in un contesto dinamico e di rilevante importanza, un inquadramento e condizioni economiche in grado di soddisfare le candidature in linea con il profilo.

Inviare dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso al trattamento dei dati personali il Riferimento Mcx 270 a :selezione4@mcexecutive.it

 

 

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77), gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae a: selezione8@mcexecutive.it specificando il rif. MCX 290, autorizzando il trattamento dei dati ai sensi del D.L.196/2003.

Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa.

Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito: www.mcexecutive.it

CV SPONTANEI

Se non hai trovato posizioni allineate con il tuo profilo, invia il tuo CV per:

hr