customer quality engineer

Importante Gruppo Industriale multinazionale italiano molto innovativo nel settore plastico e dei polimeri, ci ha incaricato di ricercare un

CUSTOMER QUALITY ENGINEER

Il candidato, rispondendo al Group Operation Director , si occuperà di gestire il sistema di Assicurazione Qualità dell’azienda, curandone il mantenimento, l’adeguamento ed il miglioramento continuo.

Sarà responsabile della gestione dei programmi di miglioramento della qualità, interfacciandosi con i Responsabili della produzione e della R&D, per la definizione degli indici di qualità dei prodotti.
Definirà un piano di controllo del processo produttivo e coordinerà le analisi e i controlli da effettuare, analizzerà tutti i reclami dei clienti per generare azioni correttivi , mantenendo rapporti con il clienti attraverso visite periodiche.
Gestirà il riscontro delle non conformità e predisporrà programmi di audit interni e controllo sull’esecuzione delle verifiche ispettive.

Ci rivolgiamo ad un laureato in Chimica o Ingegneria Chimica, o con cultura equivalente, con un buona conoscenza della lingua inglese, che abbia maturato un’ esperienza in posizione analoga di almeno 5/6 anni, in contesti produttivi complessi e strutturati, preferibilmente del settore chimico o plastico.

Il candidato inoltre dovrà conoscere le logiche e le fasi del processo produttivo e possedere spiccate capacità di relazione con il clienti.

Completano il profilo intraprendenza, capacità di interagire con differenti interlocutori, problem solving.

Sede di lavoro: provincia di VARESE

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali ed il MCX 242 nell’oggetto a:

selezione4@mcexecutive.it

 

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77), gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae a: selezione8@mcexecutive.it specificando il rif. MCX 290, autorizzando il trattamento dei dati ai sensi del D.L.196/2003.

Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa.

Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito: www.mcexecutive.it

CV SPONTANEI

Se non hai trovato posizioni allineate con il tuo profilo, invia il tuo CV per:

hr