NATIONAL SALES ACCOUNT

Il nostro cliente è un ORGANISMO DI CERTIFICAZIONE QUALITA’ leader nel settore delle costruzioni in ambito Certificazioni e Ispezioni, per potenziamento della struttura commerciale ci ha incaricato di cercare la seguente figura professionale:

 

NATIONAL SALES ACCOUNT

 

Il candidato che stiamo cercando riporterà al Responsabile Commerciale e ricoprendo il ruolo di Venditore,   si occuperà di gestire i clienti a portafoglio svolgendo attività di upselling e cross selling dei servizi offerti dall’azienda e sviluppare nuove opportunità di business su nuovi clienti su tutto il territorio nazionale.

 

Il candidato ideale ha indicativamente 28/35 anni, è laureato, ha maturato un’esperienza in analoga posizione preferibilmente nella vendita di servizi di consulenza alle aziende, ha una buona conoscenza dei supporti informatici, è disponibile a viaggiare sul territorio italiano.

 

Skills attitudinali richieste: entusiasmo, determinazione, autonomia operativa, propensione alla vendita consulenziale, capacità di lavorare per obiettivi,  orientamento al cliente, buone capacità relazionali e comunicative.

 

Si offre inserimento a tempo indeterminato in un contesto in espansione, retribuzione di sicuro interesse con ottime prospettive di crescita professionale.

 

Sede di lavoro: Milano

 

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) ed il Rif. SK 259  nell’oggetto a:

 

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa.

 

Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito:  www.mcexecutive.it