INFORMATORE SCIENTIFICI DEL FARMACO

VALEAS S.p.A,  per la propria rete di Informazione Medico Scientifica, ricerca:

INFORMATORE SCIENTIFICI DEL FARMACO

Laureati in discipline scientifiche (Biologia, Farmacia, CTF, Medicina, Chimica e Veterinaria) o che abbiano conseguito la Laurea in Informazione Scientifica del Farmaco o altro titolo abilitante alla professione ai sensi del D. Ivo 219/06 e successivi.

Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza nel campo dell’informazione medico-scientifica nel territorio di competenza.

Si richiede:

  • forte determinazione orientata al raggiungimento degli obiettivi, capacità comunicative e predisposizione alle relazioni interpersonali, capacità organizzative e di gestione in autonomia;
  • auto propria.

 

Saranno tassativamente presi in considerazione i soli candidati residenti nelle zone di lavoro.

 

Si offre:

  • Inquadramento autonomo/Enasarco;
  • formazione approfondita e continua;
  • ambiente stimolante;
  • benefits;
  • guadagni in linea con la professionalità espressa in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

 

Ai candidati prescelti spetterà l’attività di informazione scientifica sia presso i medici di base, sia presso specialisti, anche ospedalieri, per la seguente area:

VENETO

 

Zona di residenza ideale: Verona

 

VERONA 02               Città

VERONA 03               Bussolengo, Negrar, Area Lago

 

L’azienda curerà direttamente la selezione e le comunicazioni con i/le candidati/e, garantendo il trattamento dei dati personali.

 

La ricerca ha carattere di urgenza.

 

Inviare dettagliato CV, citando il riferimento Mcx 289 a:

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CONSULENTE DI VENDITA / AGENTE CENTRO SUD ITALIA

Importante Gruppo, leader su tutto il territorio nazionale nella Consulenza e Vendita di Servizi nei settori Energia, Gas - Telecomunicazioni – Servizi Digitali – Noleggio auto lungo termine , Efficientamento Energetico, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento della rete commerciale, ci ha incaricato di ricercare:

 

CONSULENTE DI VENDITA  / AGENTE CENTRO SUD ITALIA

 

La ricerca è aperta nelle seguenti regioni: Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Puglia, Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna.

Le figure di vendita inserite avranno la responsabilità dello sviluppo del business nella Provincia assegnata, per i mercati: P.Iva, Micro Business e PMI,  Amministratori di Condominio, e Consumer svolgeranno attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventeranno il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione scelta fra tutte le compagnie operanti sul mercato.

 

Il Gruppo è organizzato con:

  • Call Center per azioni di marketing su clienti a portafoglio e sviluppo su clienti prospect;
  • CRM per la gestione automatizzata del portafoglio clienti e delle pratiche di backoffice con Interfaccia Office 365 per ogni agente
  • Rete commerciale con Agenti Senior e Master operanti su tutto il territorio nazionale.

Si richiede: forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, determinazione, autonomia operativa, motivazione, ottime capacità relazionali e di comunicazione, conoscenza dei supporti informatici.

Si offre:

  • Un trattamento economico ai massimi livelli di mercato, commisurato alle competenze e ai risultati, composto da parte fissa e parte variabile, oltre a un bonus annuo
  • Agenda appuntamenti fornita dall’azienda (4 appuntamenti giornalieri su partite iva )
  • Portafoglio clienti già esistenti da gestire
  • Periodo di formazione teorica in aula e affiancamento operativo direttamente sul territorio di competenza
  • Area di competenza esclusiva
  • Sicure possibilità di crescita professionale
  • Smart Phone  aziendale +  router wifi

Auto aziendale dal 5° mese

  • Ulteriori benefit a scelta tra ampio pacchetto

 

I candidati interessati possono inviare curriculum dettagliato autorizzando il trattamento dati L.196/03 ed il Rif. MCXapri a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa.

 

Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito: www.mcexecutive.it

 

 

 

CAPO COMMESSA/ PROJECT MANAGER -Impianti Meccanici-

La società nostra cliente è un’importante azienda, strutturata e diversificata nei business, che progetta, realizza e segue la manutenzione di varie tipologie di impianti meccanici. Nell’ambito di un programma di potenziamento della propria organizzazione interna, ci ha incaricato di selezionare un:

 

CAPO COMMESSA/ PROJECT MANAGER

-Impianti Meccanici-  

 

Il Ruolo è così strutturato e comporta le seguenti mansioni:

 

  • Inserito a diretto riporto del Direttore Tecnico, il Project Manager ha la responsabilità di gestire la commessa con supervisione della progettazione, gestione delle risorse interne dedicate e dei subappaltatori, presidio di cantiere, gestione dei costi, al fine di giungere alla realizzazione degli impianti meccanici rispettando metodi, costi e tempi previsti.
  • Nell’esercizio della sua funzione, il Project Manager si interfaccia quotidianamente con: commerciale e preventivisti interni, Capo Cantiere, tecnici e subappaltatori, e in particolare con il cliente, anche da un punto di vista tecnico.

 

Si richiedono i seguenti requisiti:

 

  • Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico
  • Significativa esperienza (almeno 7-8 anni) sul ruolo di Capo Commessa/ Project Manager, con taglio di profilo tecnico-gestionale, maturata necessariamente all’interno di realtà di impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento (impianti HVAC), impianti idro-termosanitari e impianti antincendio
  • Determinazione e propensione al raggiungimento degli obiettivi assegnati; ottime capacità di interfacciamento e negoziazione; spiccate doti organizzative e di problem solving; forte capacità di gestione dello stress
  • Buone competenze informatiche.

 

Si offrono:

 

  • Assunzione a tempo indeterminato in una realtà in forte crescita e diversificata nei business seguiti
  • Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in linea con la professionalità e seniority acquisite (benefits previsti: autovettura; pc; cellulare).

 

Sede di lavoro: zona Milano Nord 

 

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) ed il Rif. MCX 284 nell’oggetto della mail.

Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa.

Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito: www.mcexecutive.it

PREVENTIVISTA -Impiantistica meccanica-

La società nostra cliente è un’importante azienda che progetta, realizza e segue la manutenzione di varie tipologie di impianti meccanici. Nell’ambito di un programma di potenziamento della propria organizzazione interna, ci ha incaricato di selezionare un:  

 

PREVENTIVISTA

-Impiantistica meccanica-

 

 

Il Ruolo è così strutturato e comporta le seguenti mansioni:

 

  • Inserito a diretto riporto del Responsabile Preventivi, il Preventivista si occuperà della valutazione tecnico-economica delle offerte dei fornitori, dell’elaborazione dei preventivi sulla base delle richieste dei clienti, interfacciandosi con l’ufficio tecnico e commerciale, con i fornitori, e valutando anche prezzi e tempi per le attività e per l’approvvigionamento dei materiali necessari.
  • Valuterà inoltre, in collaborazione con la Direzione Tecnica e Commerciale, le eventuali migliorie da apportare alle offerte presentate.

 

Si richiedono i seguenti requisiti:

 

  • Diploma tecnico (preferibile)  
  • Significativa esperienza (almeno 3-5 anni) sul ruolo, maturata preferibilmente all’interno di realtà di impianti meccanici, ovvero impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento (HVAC), impianti idro-termosanitari e impianti antincendio.
  • Capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico relativo alle commesse; conoscenza dei materiali impiegati nella realizzazione delle commesse.
  • Disponibilità ad effettuare talvolta sopralluoghi sul campo
  • Completano il profilo: capacità di lavorare contemporaneamente su più progetti, rispettando scadenze serrate; flessibilità, tenacia e capacità di lavorare in team.
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office.

 

Si offrono:

 

  • Assunzione a tempo indeterminato in una realtà in forte crescita e diversificata nei business
  • Inquadramento e retribuzione in linea con la professionalità e seniority acquisite

 

Sede di lavoro: zona Milano Nord 

 

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) ed il Rif. MCX 286 nell’oggetto della mail.

Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa.

Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito: www.mcexecutive.it

un/una addetto/a GESTIONE DELLE LOCAZIONI IMMOBILIARI

Prestigiosa immobiliare, in un’ottica di ampliamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare :

 

un/una addetto/a

GESTIONE DELLE LOCAZIONI IMMOBILIARI

 

che inserito/a all’interno dell’ufficio amministrativo si occuperà di:

  • stipulare i contratti di locazione e relativo aggiornamento per nuove norme di legge, adottando la formula più idonea, compresa quella con regime di “cedolare secca”;
  • registrare per via telematica i contratti presso l’Agenzia delle Entrate, secondo le vigenti direttive della stessa;
  • redigere ed inviare la denuncia alle Autorità di Pubblica Sicurezza, ove ancora necessario;
  • incassare i canoni di locazione, gli oneri accessori e i depositi cauzionali;
  • gestire le problematiche inerenti agli interventi di riparazione e manutenzione;
  • pagare le spese condominiali di pertinenza della proprietà e calcolare quelle di competenza dell’inquilino alla fine di ogni gestione;
  • sollecitare i morosi, eventualmente coadiuvato/a dagli avvocati di fiducia;
  • gestire le polizze assicurative a tutela del patrimonio immobiliare;
  • predisporre la disdetta di locazione e relative documentazioni ove necessaria la pratica di sfratto per morosità.

 

Il/la candidato/a ideale dovrà inoltre:

  • redigere periodicamente una relazione del bilancio delle unità immobiliari con specifica delle varie voci di competenza, comprensiva degli importi da dichiarare fiscalmente ai fini IRPEF,  IMU, TASI, TARI;
  • registrare le fatture passive elettroniche e non, valutandone la correttezza per la registrazione dei costi a fronte di ordine di pagamento (fornitori, imposte, tasse, avvocati, etc.);
  • emettere e registrare le fatture attive elettroniche;
  • effettuare il pareggio partite clienti/fornitori;
  • collaborare nella stesura del bilancio consolidato, occupandosi in particolare delle riconciliazioni mensili dei saldi clienti/fornitori e delle partite finanziarie.

 

Completano il profilo:

  • diploma di ragioneria o laurea in materie economiche;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • ottimo utilizzo del pacchetto Office;
  • capacità di relazionarsi con diversi interlocutori;
  • flessibilità e riservatezza.

 

Gradita esperienza pluriennale nel settore.

 

Sede di lavoro: Milano

 

Inviare dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (L.196/03) ed il Riferimento MCX 279 , a:

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa.

 

Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito: www.mcexecutive.it