PROJECT ENGINEER ELETTRONIC R & D

Il nostro cliente, prestigioso gruppo multinazionale leader a livello mondiale nella progettazione e produzione di un'ampia gamma di componenti meccanici ed elettronici per il mercato automotive, ci ha incaricato di cercare, per ampliamento del team di progettazione, la seguente figura professionale:

 

PROJECT ENGINEER ELETTRONIC R & D

 

Il candidato che stiamo cercando si occuperà di coordinare l’attività del team di progettazione (hardware, software, meccanica)  per lo sviluppo di nuovi prodotti elettronici complessi e il mantenimento di prodotti in mass production.

Avrà la responsabilità di gestire e supervisionare l’attività di progettazione garantendo gli standard di qualità del settore automotive e le tempistiche concordate con il cliente.

Per svolgere la sua attività si interfaccerà con i seguenti team: program management, vendite, industrializzazione e qualità.

La figura ricercata riporterà alla Direzione Tecnica.

 

Requisiti richiesti per ricoprire la posizione:

- Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica

- Conoscenza norme ISO 9001, IATF

- Conoscenza e padronanza di CAD per disegno schemi elettronici

- Conoscenza di Sistemi Operativi per sistemi elettronici a microcontrollore (Autosar, Linux. Android)

- Conoscenza protocolli CAN BUS (UDS, J1939)

- Conoscenza di base sistema SAP

- Buona conoscenza della lingua inglese

Si offre inserimento in una realtà dinamica, stimolante e in forte crescita con un contratto a tempo indeterminato e un pacchetto retributivo in linea con la professionalità acquisita.

Sede di lavoro: Milano Sud

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e autorizzando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03)

Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa.

Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito: www.mcexecutive.it