TECNICO COMMERCIALE CERTIFICAZIONE ELETTRODOMESTICI

Il nostro cliente è un importante Gruppo internazionale, leader mondiale nel settore dei Servizi di Testing, Ispezione e Certificazione. Nell’ottica di un forte programma di espansione ci ha incaricato di cercare per la divisione Certificazione Elettrodomestici e Prodotti Industriali  la seguente figura professionale:

 

TECNICO COMMERCIALE CERTIFICAZIONE ELETTRODOMESTICI

 

La figura che stiamo cercando riporterà al Direttore Commerciale Global e si occuperà dello sviluppo di nuove opportunità di business con clienti consolidati e nuovi clienti per la vendita dei servizi di Testing, Ispezione e Certificazione offerti dall’azienda.

Svilupperà la sua attività nelle seguenti zone : Italia, Germania e Olanda

Sarà sua responsabilità l’acquisizione di nuovi clienti,  la gestione tecnica – commerciale dei clienti, la preparazione delle  proposte tecnico-commerciali. Per svolgere la sua attività si interfaccerà con le altre figure aziendali: gli Specialisti Tecnici, i Certificatori, i Tecnici di Laboratorio etc.

I candidati che stiamo cercando avranno i seguenti requisiti:

  • Laurea in Ingegneria o cultura equivalente
  • Esperienza pluriennale nella vendita di servizi di certificazione prodotto o nella vendita tecnica di componenti elettrici o  elettromeccanici per elettrodomestici o automotive o settore industriale.
  • Ottime capacità relazionali e di comunicazione
  • Orientamento al raggiungimento di obiettivi e problem solving
  • Ottima propensione a lavorare in team
  • Disponibilità a viaggiare in Italia e in Europa

Si offre inserimento a tempo indeterminato in un contesto internazionale e in forte crescita, benefits previsti: bonus al raggiungimento di obiettivi, auto full time, assicurazione per la famiglia e possibilità di lavorare home office.

Domicilio richiesto: preferibilmente Milano

Sede dell’azienda : provincia di Milano.

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) a inviare il proprio cv a

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

specificando il consenso al trattamento dei dati personali (DL196/03) ed il rif. MCX199 nell’oggetto della mail.

Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 gg dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa.