AREA MANAGER NORD EST ITALIA (buona conoscenza tedesco)

Azienda multinazionale tedesca, leader in Europa nel settore del Management Tessile per aziende in tutti i settori produttivi e commerciali, presente in 13 paesi europei, con ca. 5.000 dipendenti, nell’ambito di un progetto di potenziamento della divisione vendite della filiale italiana, sita a Nord di Milano, ci ha incaricato di cercare la seguente figura professionale:

 

AREA MANAGER NORD EST ITALIA

(buona conoscenza tedesco)

 

La figura che stiamo cercando riporterà al Direttore Commerciale Italia e si occuperà di promuovere e sviluppare la vendita dei prodotti e servizi offerti dall’azienda a clienti prospect nei settori: industria, commercio, artigianato, istituti pubblici nelle regioni del Nord Est Italia. Svilupperà la sua attività coordinando un team di commerciali interni e di Sales Accounts sul territorio.

Responsabilità e attività:

  • Coordinare, motivare e affiancare la forza vendite affinché vengano raggiunti gli obiettivi di  vendita fissati
  • Individuare e sviluppare nuove opportunità di business
  • Interfacciarsi con il Direttore Commerciale e l’Head Quarter per definire strategie e obiettivi

Skills richieste per ricoprire la posizione:

  • Laurea o Diploma con cultura equivalente
  • Buona conoscenza della lingua tedesca
  • Esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti e/o servizi preferibilmente canale BtoB
  • Esperienza nel coordinamento, motivazione e sviluppo forza vendita.

Doti fondamentali per ricoprire la posizione:

Passione per il proprio lavoro, entusiasmo, determinazione, orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi, dinamismo fisico e mentale, leadership naturale, ottime doti relazionali e comunicative

 Si offre inserimento in un contesto internazionale ed un trattamento economico di sicuro interesse, composto da parte fissa e parte variabile al raggiungimento di obiettivi, sono inoltre previsti tutti gli strumenti di lavoro: auto full time, PC e telefono.

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif.: MCX215 a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa.

 

Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito: www.mcexecutive.it