ADDETTO AL BACK OFFICE- COMMERCIALE

Ricerchiamo per la filiale italiana  di una società multinazionale, leader mondiale nel settore delle catene a rulli industriali, un:

 

ADDETTO AL BACK OFFICE- COMMERCIALE

 

La risorsa risponderà al responsabile commerciale e sarà preposta alle seguenti mansioni:

  • Supportare clienti e rete vendita in termini di analisi delle richieste, verifica delle disponibilità dei prodotti e inserimento degli ordini;
  • redigere offerte tecnico-commerciali sulla base delle specifiche esigenze dei clienti e preparazione della documentazione a supporto (es. certificazioni, manuali tecnici, etc…);
  • preparazione delle presentazioni tecnico commerciali;
  • formulare statistiche di vendita e reportistica;
  •  inserire dati nel sistema CRM;
  • gestire comunicazioni tra ufficio tecnico e network di vendita.

Si richiedono:

  • esperienza pregressa nel ruolo di circa 2/3 anni;
  • diploma o laurea ad indirizzo tecnico (meccanico);
  • conoscenza discreta della lingua inglese e, preferibilmente, anche del francese;
  • conoscenza dei sistemi CRM;
  • conoscenza pacchetto Office;
  • forti capacità comunicative ed orientamento al problem solving

 

Si offrono:


Iniziale assunzione a tempo determinato in un’ottica di futuro inserimento a tempo indeterminato, ambiente strutturato e di respiro internazionale.

Sede:

Senago (MI)

Inviare le candidature a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le candidature prive di CV dettagliato non saranno prese in considerazione.

La ricerca è rivolta ad ambosessi ed i dati sensibili saranno trattati a norma di legge.