FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE ABRUZZO

Società leader mondiale nella produzione e commercializzazione di Utensili di precisione per asportazione truciolo per macchine a controllo numerico CNC, per potenziamento dello staff di vendita della Business Unit italiana, sta cercando la seguente figura professionale:

 

FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE

ABRUZZO

 

 

La figura che stiamo cercando riporterà alla Direzione Commerciale, e dopo un breve periodo di formazione e affiancamento, gestirà in autonomia la promozione e lo sviluppo del Business sul territorio di sua competenza.

Nello specifico il candidato si occuperà della promozione dei prodotti commercializzati dall’azienda, elaborazione di preventivi/offerte, acquisizione ordini, assistenza al cliente per problematiche di natura tecnica.

 

Skills del candidato:

 

  • Preferibilmente Diploma a indirizzo tecnico-meccanico.
  • Forte predisposizione all’attività di vendita
  • Attitudine al raggiungimento di obiettivi e al problem solving
  • Spiccate capacità relazionali e di comunicazione
  • Dinamismo e flessibilità

 

I candidati che desideriamo incontrare hanno maturato un’esperienza di vendita nel mondo industriale o in alternativa hanno maturato un’esperienza pluriennale nell’uso di macchine CNC e sono ora desiderosi di nuovi stimoli professionali.

 

Si offre inserimento in un contesto internazionale ed un trattamento economico di sicuro interesse, composto da parte fissa e parte variabile al raggiungimento di obiettivi, sono inoltre previsti tutti gli strumenti di lavoro: auto full time, PC e telefono.

 

Il candidato svolgerà la sua attività home office.

 

Domicilio richiesto: Abruzzo

 

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) ed il Rif.: Mcx 264 a:

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa