PREVENTIVISTA -Impiantistica meccanica-

La società nostra cliente è un’importante azienda che progetta, realizza e segue la manutenzione di varie tipologie di impianti meccanici. Nell’ambito di un programma di potenziamento della propria organizzazione interna, ci ha incaricato di selezionare un:  

 

PREVENTIVISTA

-Impiantistica meccanica-

 

 

Il Ruolo è così strutturato e comporta le seguenti mansioni:

 

  • Inserito a diretto riporto del Responsabile Preventivi, il Preventivista si occuperà della valutazione tecnico-economica delle offerte dei fornitori, dell’elaborazione dei preventivi sulla base delle richieste dei clienti, interfacciandosi con l’ufficio tecnico e commerciale, con i fornitori, e valutando anche prezzi e tempi per le attività e per l’approvvigionamento dei materiali necessari.
  • Valuterà inoltre, in collaborazione con la Direzione Tecnica e Commerciale, le eventuali migliorie da apportare alle offerte presentate.

 

Si richiedono i seguenti requisiti:

 

  • Diploma tecnico (preferibile)  
  • Significativa esperienza (almeno 3-5 anni) sul ruolo, maturata preferibilmente all’interno di realtà di impianti meccanici, ovvero impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento (HVAC), impianti idro-termosanitari e impianti antincendio.
  • Capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico relativo alle commesse; conoscenza dei materiali impiegati nella realizzazione delle commesse.
  • Disponibilità ad effettuare talvolta sopralluoghi sul campo
  • Completano il profilo: capacità di lavorare contemporaneamente su più progetti, rispettando scadenze serrate; flessibilità, tenacia e capacità di lavorare in team.
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office.

 

Si offrono:

 

  • Assunzione a tempo indeterminato in una realtà in forte crescita e diversificata nei business
  • Inquadramento e retribuzione in linea con la professionalità e seniority acquisite

 

Sede di lavoro: zona Milano Nord 

 

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) ed il Rif. MCX 286 nell’oggetto della mail.

Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa.

Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito: www.mcexecutive.it