SALES ACCOUNT / BUSINESS DEVELOPER / VENDITORE LOMBARDIA

Società Multinazionale francese, leader nella vendita B to B di prodotti e soluzioni per l’imballo, ci ha incaricato di cercare, per potenziamento del team commerciale della filiale italiana,la seguente figura professionale, un

 

SALES ACCOUNT / BUSINESS DEVELOPER / VENDITORE

LOMBARDIA

 

Il candidato che stiamo cercando riporterà al Responsabile Commerciale e sarà sua responsabilità la gestione e il consolidamento dei Large Accounts nell’area di sua competenza svolgendo attività di upselling e cross-selling, si occuperà inoltre di sviluppare nuovi potenziali clienti in Lombardia.

 

Requisiti richiesti:

 

  • Laurea o Diploma con cultura equivalente
  • Indicativamente  28/35 anni
  • buon uso dei supporti informatici, gradita la conoscenza della lingua inglese
  • esperienza pluriennale in ambito commerciale.

 

Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali, entusiasmo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi.

 

Si offre inserimento in una realtà multinazionale in espansione con contratto a tempo indeterminate, retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget + premio produzione. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: auto, computer, cellulare e tickets restaurant.

 

La figura ricercata, dopo un periodo di formazione e affiancamento svolgerà la sua attività Home Office.

 

Domicilio gradito: Milano e provincia.

 

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif. MCX 294 a :

 

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa.

 

Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito: www.mcexecutive.it