Project Manager – capo commesse

La società nostra cliente è un’importante azienda, strutturata e diversificata nei business, che progetta, realizza e segue la manutenzione di varie tipologie di impianti meccanici. Nell’ambito di un programma di potenziamento della propria organizzazione interna, ci ha incaricato di selezionare un:

CAPO COMMESSA/ PROJECT MANAGER
-Impianti Meccanici-

Il Ruolo è così strutturato e comporta le seguenti mansioni:

Inserito a diretto riporto del Direttore Tecnico, il Project Manager ha la responsabilità di gestire la commessa con supervisione della progettazione, gestione delle risorse interne dedicate e dei subappaltatori, presidio di cantiere, gestione dei costi, al fine di giungere alla realizzazione degli impianti meccanici rispettando metodi, costi e tempi previsti.
Nell’esercizio della sua funzione, il Project Manager si interfaccia quotidianamente con: commerciale e preventivisti interni, Capo Cantiere, tecnici e subappaltatori, e in particolare con il cliente, anche da un punto di vista tecnico.

Si richiedono i seguenti requisiti:

Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico
Significativa esperienza (almeno 7-8 anni) sul ruolo di Capo Commessa/ Project Manager, con taglio di profilo tecnico-gestionale, maturata necessariamente all’interno di realtà di impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento (impianti HVAC), impianti idro-termosanitari e impianti antincendio
Determinazione e propensione al raggiungimento degli obiettivi assegnati; ottime capacità di interfacciamento e negoziazione; spiccate doti organizzative e di problem solving; forte capacità di gestione dello stress
Buone competenze informatiche.

Si offrono:

Assunzione a tempo indeterminato in una realtà in forte crescita e diversificata nei business seguiti
Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in linea con la professionalità e seniority acquisite (benefits previsti: autovettura; pc; cellulare).

Sede di lavoro: zona Milano Nord

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail a: selezione17@mcexecutive.it

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77), gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae a: selezione8@mcexecutive.it specificando il rif. MCX 290, autorizzando il trattamento dei dati ai sensi del D.L.196/2003.

Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa.

Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito: www.mcexecutive.it

CV SPONTANEI

Se non hai trovato posizioni allineate con il tuo profilo, invia il tuo CV per:

hr